Domenica 3 novembre 2024 si sono conclusi i tornei FITP Open di 4 categoria, singolare maschile e femminile, Autunno 2024.
I tornei hanno visto una grandissima partecipazione do atlete ed atleti di ogni parte della provincia, arrivando a contare complessivamente 76 iscritti.
Grandissima è la soddisfazione da parte del Match Ball di Monteroni d’Arbia non solo per aver ospitato due tornei che hanno visto una grandissima partecipazione ma anche per aver visto un proprio atleta portare a casa la vittoria del titolo del torneo singolare maschile.
Il nostro Jacopo Casini vince infatti il torneo singolare maschile FITP Autunno 2024 battendo in finale Luca Pacciarini del CT Siena che ha disputato un grande torneo. A Luca e Jacopo vanno i nostri complimenti per le ottime prestazioni dimostrate in due settimane di torneo.
La finale del singolare femminile è stata vinta da Chiara Gianneschi del CT Abbadia San Salvatore che ha battuto in finale Viola Machetti del TC Sinalunga. Ad entrambe vanno i nostri più grandi complimenti per l’ottimo torneo disputato.
Un ringraziamento particolare da parte del Match Ball va ai tanti atleti ed atlete che hanno calcato i nostri campi in due settimane, al direttore di gara, al giudice di gara ed ai tanti volontari che hanno consentito l’organizzazione delle partite ed il seguito del tabellone, cercando il più possibile di offrire un ambiente accogliente.
Per consultare tutti i dettagli dei due tornei conclusi è possibile accedere al portale della FITP cliccando sul seguente link:





